lunedì 6 settembre 2010

Cosa c'è nel futuro di Family Party?

Settembre è arrivato, un nuovo anno di impegni sta per iniziare ... e FAMILY PARTY, con i suoi quasi due anni di vita, desidera raggiungere obiettivi decisamente ambiziosi !!!

Questi obiettivi altro non sono che i nostri desideri, scritti con l’inchiostro dell’ambizione e costruiti sulle fondamenta dell’azione che svolgiamo tenacemente per sostenere la crescita di FAMILY PARTY.

Con un po’ meno di poesia proverò brevemente ad aggiornarti riguardo alle sfide che ci impegneranno nel medio periodo.

Ma prima di passare le sfide, ti rubo 30 secondi per evidenziare i significativi progressi del nostro Blog, testimoniati dal crescente seguito ottenuto dalle pubblicazioni di qualità di Annabarbara Pezzella e di Maurizio Verona. Da settembre, inoltre, la nostra squadra di editors si consolida con l'arrivo di Antonello Arculeo, mediatore familiare, psicologo, impegnato prevalentemente sulle tematiche legate alla coppia e alla famiglia.

Parlando delle sfide che ci impegneranno nel medio periodo sono felice di annunciare che abbiamo iniziato a percorrere la strada che ci porterà alla costituzione dell'associazione FAMILY PARTY; per far ciò abbiamo messo su un team di lavoro (Francesco Brunetto, Maurizio Verona, Annabarbara Pezzella, Antonello Arculeo, Febo Battaglia) il cui obiettivo sarà quello di produrre l'Atto Costitutivo e lo Statuto della costituenda associazione.

L'associazione, come è ovvio, assumerà la titolarità a tutti i livelli delle iniziative che intraprenderemo in futuro; in particolare  percorrerà le seguenti linee di sviluppo delle proprie attività:
  1. Family Party Eventi
  2. Family Party Vacanze

Si, hai letto bene !!! Abbiamo deciso di lavorare per sviluppare pacchetti vacanze "a misura di famiglia", un servizio di cui si sente un forte bisogno in un mercato come il nostro, poco incline ad orientare le dinamiche organizzative verso una maggiore attenzione ai genitori e ai bambini.

Questa è la sfida più importante che ci attende in futuro, insieme ad una costante opera di diffusione del nostro progetto su tutto il territorio nazionale ... e in tutte queste sfide il tuo contributo sarà decisivo.

Infine, come è ormai noto, grazie all'uso delle nuove tecnologie di comunicazione, abbiamo realizzato un vero e proprio social network, al servizio non solo delle nostre iniziative, ma anche per diffondere informazione e conoscenza su tutto ciò che riguarda le iniziative di sostegno alla crescita di una società "a misura di famiglia e di bambino".

Un'altra sfida sarà dunque quella di utilizzare i nostri efficaci mezzi di comunicazione per promuovere anche le iniziative dei nostri aderenti. Se desideri utilizzare il nostro social network scrivi a info@familyparty.net e descrivi l'iniziativa che intendi promuovere.

Non resta che metterci a lavoro e pedalare a testa bassa per raggiungere le nostre tappe intermedie e i nostri traguardi ... nel frattempo facci pervenire i tuoi preziosi feedback.

Nessun commento:

Posta un commento